Anche quest’anno Araundu sarà tra gli sponsor del Web Marketing Festival, l’importante manifestazione che si terrà per la quinta edizione a Rimini il 23 e 24 giugno 2017. Saremo presenti con il nostro stand al fianco dei più importanti player italiani ed internazionali del mondo della Comunicazione Digitale. Aziende come Semrush e Aruba, partner come TIM e Unicredit rendono il Web Marketing Festival uno degli eventi più interessanti nel panorama web del nostro Paese.

L’area espositiva di 38mila metri quadrati ospiterà 30 sale e più di 200 relatori, oltre a tantissime aziende sponsor che presenteranno a pubblico ed addetti ai lavori i propri prodotti e servizi.

E’ con grande soddisfazione quindi che Araundu rinnoverà la sua presenza in quell’occasione, mostrando il meglio della sua attività sia nel campo del web marketing e social media che della ricerca e sviluppo, soprattutto nei settori realtà virtuale e realtà aumentata.

Cosa ci aspetta nel futuro della comunicazione digitale? Come cambierà il mondo del Digital Marketing? Noi porteremo la nostra visione e le nostre soluzioni. Curiosi di saperne di più? Vi aspettiamo a Rimini il 23 e 24 giugno per il Web Marketing Festival 2017.

Per partecipare iscrivetevi utilizzando il codice promozionale WMF17SPONS.