La realtà virtuale e la realtà aumentata sono con ogni probabilità due tra le innovazioni che cambieranno il nostro modo di vivere nei prossimi anni. I dispositivi sono ormai pronti, la terminologia è entrata nel linguaggio comune, anche se spesso a sproposito, e le persone sono pronte a vivere esperienze diverse dalla concretezza del quotidiano.

Il nostro stand al Web Marketing Festival 2017, che si terrà a Rimini il 23 e 24 giugno, permetterà a tutti i visitatori ed agli addetti ai lavori di scoprire in che modo queste tecnologie e questi strumenti possano essere applicati al mondo del business, sia per quanto riguarda i possibili scenari, sia le informazioni ed i dati che è possibile estrarre dal loro utilizzo.

Realtà virtuale e realtà aumentata per il business

In che modo realtà virtuale e realtà aumentata possono influenzare il nostro modo di concepire un ecommerce? Quante e quali statistiche possono essere raccolte dall’esperienza di un utente in un ambiente virtuale? Come può migliorare la percezione di un prodotto o di un brand attraverso lo sfruttamento di queste tecnologie?

Di questo e non solo parleremo con tutti coloro che vorranno venirci a trovare presso lo stand 12 al Palacongressi di Rimini. Se non potrete venire seguiteci comunque sul blog e sui social!

“Posso credere in cose che sono vere ed in cose che non sono vere. E posso credere in cose che nessuno sa se siano vere oppure no” (Neil Gaiman, American Gods).

Vuoi saperne di più su realtà virtuale e realtà aumentata per la tua azienda?
CONTATTACI ORA!