#UPLOAD15: il 9 giugno 2015 in mostra la comunicazione digitale

#UPLOAD15: il 9 giugno 2015 in mostra la comunicazione digitale

Negli ultimi 5 anni la nostra vita e la nostra percezione della realtà sono state trasformate, plasmate per rispettare le nuove esigenze del marketing e della comunicazione digitale. Grazie ai social network, agli smartphone ed alle reti mobili veloci oggi siamo perennemente in connessione con tutto il nostro mondo: amici, conoscenti, personaggi pubblici che seguiamo e aziende. Non solo. La connettività costante e continua ha permesso lo sviluppo di tecnologie prima impensabili: dispositivi indossabili, internet delle cose, realtà aumentata in tempo reale... In un mondo che va avanti ad una velocità impressionante si rischia di restare indietro e perdersi qualcosa, magari di fondamentale.

Per fare il punto della situazione e permettere a professionisti ed aziende di restare aggiornati sulle innovazioni più recenti nasce #UPLOAD15, il primo evento interamente dedicato alla comunicazione digitale in tutte le sue forme. Il 9 giugno 2015 nell'ambiente stimolante dell'Eur Trade Center di Roma si parlerà di social media e di dispositivi mobili, di realtà virtuale di marketing di prossimità, di innovazione, di imprenditoria femminile e molto altro.

L'evento, promosso da Araundu in collaborazione con gli sportelli Donna Forza 8 di BIC Lazio, si dividerà in due parti: la mattina sarà introdotto il progetto #superaildivario, studiato e progettato per permettere a tutte le imprese, anche piccole e piccolissime, di superare il divario digitale; nel pomeriggio il reparto ricerca e sviluppo di Araundu presenterà un percorso interattivo per mostrare tutte le novità presenti e future che coinvolgeranno l'innovazione nella comunicazione negli anni a venire. Un'occasione unica di incontro e di scambio nel verde di un casale nel cuore di Roma EUR.

La partecipazione a #UPLOAD15 è gratuita.

Lascia un commento

Stai commentando come ospite.